Tine Urnaut in attacco contro il muro schierato del Maaseik che non l'ha mai fermato

Foto cev.lu

Maaseik (Belgio), 26 gennaio 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match dell'ultimo turno della Pool C di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, giocato stasera alla Lotto Dome di Maaseik fra Noliko e Trentino Diatec.

 

Simone Giannelli: "Siamo felici di aver centrato l'obiettivo che ci eravamo posti, è un primo posto importante anche in vista del sorteggio dei Playoffs 12. Una vittoria come quella ottenuta con Perugia ci può offrire ancora maggiore convinzione nei nostri mezzi e lo abbiamo dimostrato oggi. Stasera ho potuto sfruttare maggiormente i centrali, l'intesa migliora soprattutto con Van de Voorde e mi fa ovviamente piacere".


Tine Urnaut: "Il terzo 3-0 consecutivo dimostra come questa squadra sia in crescita, siamo soddisfatti per tutto quello che stiamo facendo. Oggi il muro ha funzionato particolarmente bene e ci ha dato una grossa mano ma non abbiamo mai avuto particolari problemi perchè siamo riusciti a stare sempre davanti. Viaggiamo tanto ma pesa poco se si vince in questa maniera".


Simon Van de Voorde: "Il Noliko non ci ha messo in grande difficoltà stasera sbagliando davvero troppo. Noi ne abbiamo approfittato perchè volevamo un successo come quello che abbiamo raccolto".

 

Jelte Maan (Noliko Maaseik): "Abbiamo commesso troppi errori per poter reggere il confronto con una squadra come la Trentino Diatec che ha giocato un'ottima partita in tutti i tre set. Noi invece anche nel primo parziale, il più combattuto, siamo stati troppo imprecisi e i nostri avversari hanno avuto vita facile”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa